1
Prima di mettervi alla guida del veicolo noleggiato e poi al momento della riconsegna dello stesso, verificare con attenzione lo stato del veicolo: eventuali danni presenti e non riportati sulla lettera di noleggio Vi potranno essere addebitati secondo i termini e le condizioni previste nella lettera di noleggio e nelle condizioni generali di noleggio.
2
In caso siano elevate contravvenzioni sul veicolo noleggiato Vi raccomandiamo di provvedere direttamente al pagamento della sanzione prima della fine del noleggio, consegnando anche copia del verbale e della ricevuta di pagamento. In difetto o in caso di sanzioni accertate in assenza di contestazione immediata, Tourist Service di Michele Coniglio, dopo avere ricevuto la contravvenzione procederà alla notifica al conducente del veicolo noleggiato. Per questi casi è previsto un addebito aggiuntivo secondo quanto indicato più dettagliatamente nella condizioni generali. Tourist Service di Michele Coniglio si riserva ogni azione di recupero del credito ai sensi dell’art. 196 C.d.S.
3
Nel caso in cui il veicolo non sia in condizione di proseguire la marcia in sicurezza a seguito di guasto o sinistro, Vi raccomandiamo di contattare immediatamente Tourist Service di Michele Coniglio ai numeri forniti.
4
In caso di furto, totale o parziale del veicolo, ovvero di smarrimento delle chiavi del veicolo dovreste provvedere entro 24 ore dall’evento a sporgere denuncia ed a trasmettere la stessa a Tourist Service di Michele Coniglio. L’originale della denuncia dovrà poi essere consegnato nelle successive 24 ore a Tourist Service di Michele Coniglio. In difetto le limitazioni/esclusioni di responsabilità eventualmente sottoscritte non saranno operative.
5
La circolazione dei veicoli Tourist Service di Michele Coniglio all’estero è consentita, previa autorizzazione del locatore, esclusivamente nei paesi ed alle condizioni indicate nelle condizioni generali di contratto.
6